Conferenza stampa Juric: «Il Napoli è una squadra in grande salute. Obiettivi? La salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Conferenza stampa Juric: «Il Napoli è una squadra in grande salute. Obiettivi? La salvezza»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: le parole del tecnico dell’Hellas Verona

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Queste le parole del tecnico dell’Hellas Verona.

NAPOLI – «Ci aspetta un avversario in grande salute, che ha trovato il proprio equilibrio e che ha grossi stimoli derivanti dalla vittoria in Coppa Italia, ma noi cercheremo di essere il solito Verona. Il Napoli è cambiato con l’ottimo lavoro di Gattuso: hanno grande qualità e un’ottima fase difensiva. Pensano a fare sempre risultato e sono davvero tosti. Anche io però credo che ogni partita sia un’occasione per fare punti, altrimenti non avrebbe senso scendere in campo: un’opportunità, se non sbagli niente, ce l’hai anche contro le grandi squadre».

HELLAS IN ALTO – «Ci speravo, e contro il Cagliari ho comunque visto molte situazioni nelle quali possiamo crescere dal punto di vista fisico».

OBIETTIVI«Sempre la salvezza, finché non ne avremo la certezza».

INFORTUNATI – «Molto dipende dall’allenamento di oggi: ci sono varie situazioni da valutare, come Pessina, Badu, che non giocava da tanto tempo, e Veloso, mentre sicuramente giocherà Zaccagni. Dispiace non avere a disposizione Borini per un’espulsione che non c’era».

DI CARMINE«Ha avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarsi alla Serie A, ma ha sempre goduto della mia fiducia».

LAZOVIC E DIMARCO – «E’ un ‘quinto’ con caratteristiche da attaccante, crea sempre la superiorità numerica e non sono molti ad avere queste doti. Anche Dimarco è in grande crescita. Quando non ci sarà Darko anche Federico potrà fare bene».

BADU – «E’ un ragazzo splendido, che esce da un anno difficilissimo dal punto di vista personale. È molto importante che abbia fatto una partita come quella di sabato. Spero potrà continuare a darci una grossa mano».