Conferenza stampa Pirlo: «Morata non una terza scelta ma una priorità»
Connettiti con noi

Juventus News

Conferenza stampa Pirlo: «Morata non una terza scelta ma una priorità» – VIDEO

Pubblicato

su

pirlo juventus

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue dichiarazioni

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le parole del tecnico bianconero.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

LAVORO MENTALE – «Fortunatamente abbiamo fatto una bella settimana di lavoro, meglio di quella passata perché i ragazzi stanno rispondendo bene ai nuovi carichi di lavoro. Il resto non ci ha toccato minimamente».

DYBALA – «Abbiamo lavorato insieme questa settimana, si è allenato in gruppo. Vediamo oggi come sta, perché ha fatto un lavoro di carico pesante. Decideremo se portarlo con noi».

MORATA – «È un giocatore che conosciamo da tempo, ci ho giocato anche insieme. E’ importante per le sue caratteristiche, attacca bene la profondità. Può fare reparto da solo e gioca bene coi suoi compagni d’attacco. Non è stata una terza scelta ma una delle nostre priorità».

TURNOVER – «Dopo una giornata e un po’ strano da attuare… Cercherò di mettere in campo la squadra che ho visto meglio sta settimana. Farò una scelta dei giocatori che saranno i migliori per affrontare la Roma».