Conferenza stampa Sarri: «Pjanic? Darà il 100% fino a fine stagione»
Connettiti con noi

Juventus News

Conferenza stampa Sarri: «Pjanic darà il 100% fino a fine stagione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri: le parole dell’allenatore della Juve alla vigilia della partita con il Genoa, valida per la 29ª giornata di Serie A

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, in programma domani sera alle 21.45 allo stadio Marassi. Queste le parole del tecnico bianconero.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

BUFFON – «Non ho ancora deciso se Buffon giocherà domani ma sicuramente batterà il record di presenze in questa stagione. Le decisioni sui portieri cambiano regolarmente in base a cosa mi riferisce il preparatore dei portieri, Claudio Filippi»

MATCH CONTRO IL GENOA  «Sarà difficile andare a Genova contro il Genoa, è difficile giocare lì. E’ una partita complicata contro una squadra che sta lottando per la salvezza. Se ci aspettiamo qualcosa di semplice, siamo sulla strada sbagliata»

FORMAZIONE – «Non c’è la possibilità di alternare più giocatori, siamo ridotti numericamente. La scorsa volta abbiamo avuto 14 giocatori di movimento più 3 portieri. Farò giusto 2-3 cambi rispetto alla scorsa partita»

HIGUAIN – «Higuain sta meglio, l’unica incertezza è legata alla mantenuta fisica durante la partita»

PJANIC – «Pjanic sarà contento se il trasferimento si concretizza perché andrà a finire la carriera in una squadra importantissima. Non vedo la possibilità che lui non dia il 100% con noi in questi mesi»