Conferenza stampa Stankovic: «Il Milan è forte, sarà bellissimo affrontarli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Stankovic: «Il Milan è forte, sarà bellissimo affrontarli»

Pubblicato

su

Stankovic

Stankovic è intervenuto in conferenza per presentare la partita di giovedì sera elogiando Stefano Pioli e la stagione del Milan

Presentando in conferenza stampa la partita di Europa League contro il Milan di giovedì alle 18:55, Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa, ha dichiarato:

SUL MILAN – «Il Milan è un avversario forte. La Serie A racconta che sono attaccati alla testa della classifica. Di sicuro conosciamo tutti la loro storia e quello che ha rappresentato e rappresenta nelle competizioni europee. Negli ultimi anni hanno attraversato un periodo di difficoltà ma l’impressione è che in questa stagione abbiano trovato il loro equilibrio».

SU PIOLI – «Il suo lavoro è stato riconoscibile. Nessuna discussione su questo: è un grande allenatore. Sarà bellissimo affrontare la sua squadra, non ho dubbi. Ho solo un desiderio: se potessi cambiare qualcosa e se fosse possibile, mi piacerebbe che i tifosi potessero entrare nel nostro stadio. E’ un peccato che il Marakana non sia pieno per questa occasione».