Convocati Cagliari: Rastelli si gioca tutto con sei Primavera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Convocati Cagliari: Rastelli si gioca tutto con sei Primavera

Pubblicato

su

rastelli

Convocati Cagliari per la gara interna contro l’Udinese, Massimo Rastelli si gioca il tutto per tutto con una formazione che definire rimaneggiata è dir poco: ben sei Primavera

Convocati Cagliari, le ultime notizie in arrivo dalla Sardegna sono poco incoraggianti per i rossoblu in vista della partita con l’Udinese. Molte assenze per Massimo Rastelli, costretto a chiamare ben sei giocatori della Primavera per una sfida a suo modo decisiva. Questa la lista dei precettatti: Portieri: 13 Colombo, 1 Rafael, 30 Storari. Difensori: 26 Bittante, 27 Briukhov, 2 Bruno Alves, 23 Ceppitelli, 3 Isla, 19 Pisacane, 35 Salamon, 15 Vasco Oliveira. Centrocampisti: 34 Antonini Lui, 18 Barella, 33 Biancu, 8 Di Gennaro, 20 Padoin, 37 Pennington. Attaccanti: 28 Arras, 22 Borriello, 17 Farias, 32 Giannetti, 9 Melchiorri, 25 Sau.

CONVOCATI CAGLIARI: TANTI, TROPPI, GIOVANIMassimo Rastelli è a rischio dopo le ultime sconfitte e domani si gioca una sorta di tutto per tutto con ben sei giovanissimi tra i convocati. Non sarà facile per il Cagliari, che domani avrà uno scontro importante con l’Udinese per la giornata di andata numero quattordici del campionato di Serie A. Si gioca regolarmente alle 15 allo Stadio Sant’Elia e i padroni di casa faranno a meno di tanti elementi.