Probabili formazioni Cagliari - Udinese: Danilo titolare, Matos e De Paul per una maglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: Danilo titolare, Matos e De Paul per una maglia

Pubblicato

su

udinese delneri

Probabili formazioni Cagliari – Udinese, partita valida per la 14^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Centrocampo da inventare per Rastelli

Probabili formazioni Cagliari – Udinese, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 27 novembre alle ore 15 allo stadio ‘Sant’Elia‘. Per la squadra di Rastelli è emergenza a centrocampo viste le squalifiche di Dessena e Munari: ballottaggio Barella-Salamon con il primo favorito (il secondo può giocare così in difesa). In difesa, a destra, probabile assenza dell’acciaccato Pisacane, al cui posto è pronto Ceppitelli. Di Gennaro potrebbe giocare regista. In avanti, Farias, Borriello e Sau, recuperato. Per l’Udinese, che si affiderà ancora al 4-3-3, assente lo squalificato Felipe, con Danilo in dubbio dopo i problemi avuti in allenamento durante la settimana. A centrocampo, ballottaggio Adnan-Samir, mentre in avanti, per la squadra di Delneri, De Paul è favorito su Matos

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Ceppitelli, Alves, Isla, Bittante; Barella, Padoin, Di Gennaro; Farias; Sau, Borriello. All.: Rastelli

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Adnan; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: info streaming e tv

La partita verrà trasmessa sulle frequenze satellitari di Sky Calcio dalle ore 15 di domenica 27 novembre. In streaming su pc, tablet e smartphone, sarà possibile vederla sull’applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: Rastelli, dubbi a centrocampo

Il Cagliari di Rastelli con un centrocampo da inventare: dovrebbe giocare Di Gennaro regista, insieme a Padoin e Barella, quest’ultimo in ballottaggio con Salamon (che potrebbe andare in difesa spostando Isla a centrocampo). Per l’Udinese, il dubbio maggiore riguarda il reparto offensivo: giocherà Matos o De Paul?

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: gioca Borriello!

Confermato l’utilizzo di Marco Borriello dal primo minuto in casa Cagliari: Massimo Rastelli, dopo non aver schierato da titolare l’ex bomber della Roma dal primo minuto mai nell’ultimo mese, ha deciso di dare una nuove chance all’attaccante, che a inizio campionato era in uno stato di forma incredibile. Dietro di lui torna nel ruolo originale di regista Davide Di Gennaro.

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: torna De Paul

Rodrigo De Paul dovrebbe riprendere il suo posto in casa Udinese, come già annunciato negli ultimi giorni. A sinistra invece ha ottime chance Alì Adnan, al momento in vantaggio sul brasiliano Samir. Nelle prossime ore anche Gigi Delneri svelerà comunque in parte le sue carte per una formazione che, tutto sommato, non dovrebbe riservare tantissime sorprese…

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: gioca Salamon?

Ancora da sciogliere i dubbi riguardanti difesa e centrocampo per Rastelli: dietro, potrebbe giocare Salamon al posto di Isla, con quest’ultimo spostato a centrocampo ad esclusione di Barella. Di Gennaro pronto per il ruolo naturale da regista; Farias trequartista dietro le punte Borriello e Sau.

Probabili formazioni Cagliari – Udinese: Danilo favorito su Angella, dubbio Matos-De Paul

Gigi Delneri dovrebbe schierare Danilo al centro della difesa, favorito su Angella, nonostante i problemi avuti in settimana con i compagni in allenamento. A centrocampo è ballottaggio Adnan-Samir, con quest’ultimo favorito per il versante sinistro. Davanti, a sinistra, De Paul dovrebbe spuntarla su Matos.