Giulini, pres. Cagliari: «Il nuovo stadio ci valorizzerà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Giulini, pres. Cagliari: «Il nuovo stadio ci valorizzerà»

Pubblicato

su

stefano capozzucca giulini

Tommaso Giulini ha annunciato l’avvio del progetto di un nuovo stadio per la città e la squadra del Cagliari. Interamente dedicato ai tifosi, l’impianto valorizzerà il club

Intervenuto stamani nell’aula del Consiglio regionale a Cagliari, Tommaso Giulini ha annunciato la sua volontà di progettare e costruire presto un nuovo stadio. L’occasione è stata di quelle ideali, con la celebrazione da parte delle istituzioni locali del ritorno in Serie A della squadra. «Le nostre possibilità di crescere e diventare un punto di riferimento nel calcio e nella vita, a livello nazionale ed internazionale, passano necessariamente per la costruzione di un nuovo stadio», ha premesso apertamente il patron rossoblù.
GIULINI STANZIA IL PROGETTO – In primis un regalo ai tifosi, in secundis un atto dovuto per il salto di qualità del club. Il tutto passando per l’accordo con Comune e Regione: «Lo stadio sarà di proprietà dei tifosi sardi, valorizzerà le nostre eccellenze ed attrarrà turismo. Il lavoro meticolo e l’accordo con le istituzioni non causeranno danni all’urbanistica, anzi la miglioreranno. Crediamo fortemente nel progetto e con l’aiuto di tutti realizzeremo presto questo missione».