Udinese, Delneri: «La sconfitta con il Napoli ci può stare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Udinese, Delneri: «La sconfitta con il Napoli ci può stare»

Pubblicato

su

delneri

Il tecnico dell’Udinese, Gigi Delneri, ha parlato ai microfoni a seguito della sconfitta per 2 – 1 contro il Napoli di Maurizio Sarri, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A Tim

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni a termine della sfida persa contro il Napoli di Maurizio Sarri: «Il Napoli è una squadra con valori importanti, siamo riusciti a tenere botta con una squadra schierata in maniera omogenea. Abbiamo comunque giocato la nostra partita e la sconfitta ci può stare, il nostro obiettivo è la salvezza. Sotto il piano della battaglia in campo non posso dire nulla ai miei calciatori».
DELNERI CONTINUA«Insigne è stato bravo sul primo goal, mentre sul secondo c’è stata una nostra disattenzione. Il Napoli ha comunque valori importanti ed il loro attacco riesce sempre a creare tanto. Noi dobbiamo lavorare e stare serene, ci saranno partite nella quali i valori in campo saranno più equi» queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport.