Coric, Johansson e non solo: nasce la Roma di baby campioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coric, Johansson e non solo: nasce la Roma di baby campioni

Pubblicato

su

Ante Coric

Nasce la nuova Roma di Monchi. Calciomercato Roma: i giallorossi puntano su alcuni giovani talenti europei. Le ultimissime

La Roma programma il futuro. L’anno prossimo non sarà rivoluzione ma poco ci manca. Il direttore sportivo dei giallorossi, Monchi, metterà ufficialmente le mani sul mercato della Roma. Lo scorso mercato estivo porta ancora la firma, almeno in parte, del vecchio ds, Walter Sabatini, mentre dalla prossima estate si vedrà realmente la bravura del ds spagnolo arrivato dal Siviglia. Monchi ha già iniziato a muovere le sue pedine e ha messo nel mirino numerosi giovani campioncini. Calciomercato Roma: le ultimissime.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta a scommettere su numerosi giovani talenti. I giallorossi hanno in pugno il portiere Johansson, classe ’98 di proprietà del Malmo ma in prestito al Trelleborgs (sostituirà Alisson?) e hanno bloccato anche la giovane stella croata Ante Coric, centrocampista 20enne (li compirà ad aprile) in grado di ricoprire molti ruoli e dotato di un’ottima visione di gioco (è stato bloccato a gennaio per 12 milioni di euro). Dovrebbe restare anche Luca Pellegrini, terzino sinistro 19enne gestito da Mino Raiola e in scadenza di contratto: il giocatore, corteggiato dalla Juve, è vicino al rinnovo. Il sogno è Justin Kluivert, figlio di Patrick, talento dell’Ajax classe ’99 che ha ancora un anno di contratto con gli olandesi: la Roma si è informata con Raiola, suo agente, ma su di lui ci sono i grandi club europei, ad iniziare dal Manchester United.