Coronavirus, Messi: «Sono giorni complicati. Grande incoraggiamento a chi combatte» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Coronavirus, Messi: «Sono giorni complicati. Grande incoraggiamento a chi combatte» – FOTO

Pubblicato

su

Messi Inter

Lionel Messi ha voluto mandare un grande abbraccio a tutte le persone che stanno lottando contro il Coronavirus. Le parole dell’argentino

Lionel Messi ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà ai medici che lottano con il coronavirus e ai colpiti dal Covid-19. Queste le parole del numero 10 del Barcellona sui suoi profili social.

«Sono giorni complicati per tutti. Viviamo preoccupati per ciò che sta accadendo e vogliamo aiutare a metterci al posto di coloro che ne stanno vivendo il peggio, o perché hanno colpito direttamente loro o la loro famiglia e i loro amici, o perché stanno lavorando in prima linea per combatterlo negli ospedali e nei centri sanitari. Voglio inviare molta forza a tutti loro. La salute deve sempre venire prima. È un momento eccezionale e devi seguire le istruzioni delle organizzazioni sanitarie e delle autorità pubbliche. Solo in questo modo possiamo combatterlo efficacemente. È il momento di essere responsabili e rimanere a casa, è anche perfetto per godersi quel tempo con il tuo che non puoi sempre avere. Un abbraccio e speriamo di poter cambiare questa situazione il prima possibile».

https://www.instagram.com/p/B9t8tu4KeYK/?utm_source=ig_embed