Rosi: «Ho la mentalità giusta. Crotone, la salvezza...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rosi: «Ho la mentalità giusta. Crotone, la salvezza…»

Pubblicato

su

crotone rosi rodrigo ely

Crotone pronto a dare battaglia per raggiungere una storica salvezza: ecco il pensiero del laterale difensivo Aleandro Rosi, tra i migliori in casa rossoblu in questa prima parte di stagione

La sconfitta di 3-0 patita contro l’Inter domenica non ha scalfito le ambizioni di salvezza del Crotone di Davide Nicola. Tra i migliori in casa rossoblu in questo avvio di stagione c’è Aleandro Rosi, che ha parlato così del suo percorso: «Sto lavorando, ho degli obiettivi, adesso ho la mentalità giusta, sono più consapevole dei miei mezzi. Mi ritengo un giocatore forte e voglio mettere a disposizione della squadra le mie qualità».
CONTINUA ROSI – Prosegue l’ex Roma e Siena, come riporta il Corriere dello Sport: «Ogni volta che scendo in campo voglio essere sempre il migliore, quindi andando avanti su questa strada potrò togliermi delle belle soddisfazioni. Corsa salvezza? Delle quattro squadre che sono in fondo, siamo quella più in salute, dobbiamo continuare così e cercare di fare punti, sfruttando l’occasione di avere due partite in casa».