Rosi: «Speriamo di non veder più errori arbitrali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Rosi: «Speriamo di non veder più errori arbitrali»

Pubblicato

su

stoian ursino

Il Crotone deve mettersi alle spalle l’ultima sconfitta e ripartire contro la Sampdoria, Aleandro Rosi però chiede che i pitagorici siano più tutelati

Aleandro Rosi è pronto per la partita del Crotone contro la Sampdoria. L’ex genoano ha parlato del match: «Per me è difficile immaginare la sfida tra Crotone e Sampdoria come un derby ma di certo è un match importante. Proverò a vincerla e anche la squadra lo farà perché dobbiamo tirarci su di morale dopo la sconfitta con il Torino. Per fortuna abbiamo già resettato tutto e ci stiamo preparando per la prossima sfida con la speranza che non si vedano più errori arbitrali come quelli nella gara di domenica».

IL CROTONE DI ROSI – «L’anno scorso col Frosinone vincemmo in casa due a zero contro la Sampdoria ma anche con Parma e Roma ho battuto i genovesi, sarebbe bello se riuscissi a portare a casa i tre punti anche con il Crotone, così resteremmo agganciati alle altre pretendenti alla salvezza. Bisogna tornare compatti e uniti come dice il presidente Vrenna, società, squadra e tifosi devono stare assieme. Puntiamo molto sulla tifoseria, spero che lo Scida possa tornare a essere un campo impossibile per tutti – ha continuato Rosi, come riporta La Gazzetta dello Sport -. Non mi fido della Sampdoria, hanno gente imprevedibile davanti e quindi servirà la massima attenzione».