Cutrone: «Ho voglia di tornare a giocare ma un po' di paura è rimasta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Cutrone: «Ho voglia di tornare a giocare ma un po’ di paura è rimasta»

Pubblicato

su

Patrick Cutrone ha parlato all’agenzia di stampa AFP della ripresa della Serie A: le parole dell’attaccante della Fiorentina

Patrick Cutrone ha parlato all’agenzia di stampa AFP della ripresa della Serie A. Queste le parole dell’attaccante della Fiorentina.

COVID – «Ho avuto febbre, sintomi influenzali, tosse per qualche giorno e mi sentivo abbastanza debole. E’ durato circa due settimane, dopo ha iniziato ad andarsene, ma non ho comunque mai avuto problemi respiratori e fortunatamente ora sto bene. Il periodo è stato complicato per tutti, ritrovare il campo ed i compagni è stata una sensazione bellissima».

RIPRESA SERIE A – «Un po’ di paura ancora c’è perché non conosciamo questo virus, ma sono stati fatti tutti i tipi di sforzi possibili per farci ricominciare e abbiamo tanta voglia: penso solo a giocare e vincere».

PORTE CHIUSE – «Senza tifosi è molto strano, io spero di riaverli presto. Se segnerò festeggerò con i compagni rispettando distanza e tutto quanto (ride, ndr)».

RIBERY – «Posso solo imparare da un campione come lui. E’ un onore allenarsi insieme a lui, dà consigli ed è sempre disponibile ad aiutarti, a spiegarti i movimenti in base ai suoi ed è molto umile: è bello averlo come compagno».