Da Fernando a Lavezzi: ultimissime Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Da Fernando a Lavezzi: ultimissime Inter

Pubblicato

su

Novità Strinic e Valdifiori, ma va ceduto Guarin: ecco tutti i nomi

Fernando della Sampdoria e Ezequiel Lavezzi del Paris Saint Germain sono i due obiettivi di calciomercato principali per l’Inter, ma i nomi sono tantissimi. A proposito di Lavezzi bisogna stare attenti agli spostamenti del suo agente Alejandro Mazzoni che a breve sarà a Milano per parlare con l’Inter: il PSG vuole sei milioni di euro per liberare Lavezzi e l’Inter sembra essere decisa a prenderlo adesso per evitare la concorrenza in estate.

NUOVI – Si vuole tentare anche un colpo a centrocampo e il nome nuovo porta a Mirko Valdifiori del Napoli ma la pista è difficile, così come pare arduo arrivare a Mario Suarez della Fiorentina. E a proposito di nomi nuovi eccone un altro del Napoli oltre a Valdifiori, ovvero Ivan Strinic, candidato per la fascia. Ma prima bisogna cedere e l’addio di Fredy Guarin potrebbe sbloccare il tutto: su Guarin c’è lo Schalke 04 ma occhio a Fenerbahce o Spartak Mosca o specialmente Zenit se partisse Axel Witsel, scrive La Gazzetta dello Sport.

SAMP – Secondo Tuttosport il preferito dell’Inter a centrocampo gioca nella Sampdoria e non è Roberto Soriano, il quale rimane comunque un elemento seguito con particolare attenzione. L’Inter vorrebbe puntare tutto su Fernando e però la Samp chiede nove milioni di euro per il brasiliano. Considerando che il Doria ha affari in ballo coi nerazzurri, questi ultimi potrebbero alleggerire il prezzo di Fernando inserendo Andrea Ranocchia e puntando a un doppio prestito. Intanto Dodò – Samp rimane in bilico e come alternativa si valuta Davide Santon.