Dalla Spagna, Ronaldo ancora positivo. Ci sono speranze per il Barcellona?
Connettiti con noi

Juventus News

Dalla Spagna, Ronaldo ancora positivo. Ci sono speranze per il Barcellona?

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al tampone della UEFA, secondo Marca salterà il Barcellona, decisivi gli ultimi test

Cristiano Ronaldo, secondo quanto riportato da Marca, è risultato ancora positivo al Covid-19 dal tampone della UEFA. La partita contro il Barcellona e la sfida con Messi, in programma mercoledì prossimo, però potrebbe non essere ancora definitivamente sfumata.

La UEFA, infatti, richiede una documentazione completa della guarigione 7 giorni prima della partita. Il protocollo prevede l’invio entro oggi di una sorta di cartella clinica di Ronaldo non specificando, però, se è strettamente necessario che il calciatore risulti negativo 7 giorni prima della partita o potrebbe bastare anche l’essere totalmente asintomatico. Seguendo queste indicazioni, Cristiano Ronaldo avrebbe ancora la possibilità di confermare la sua guarigione attraverso i prossimi tamponi, fino a 24 ore prima della sfida del prossimo 28 ottobre, giorno di Juventus –  Barcellona.

Inoltre, come riportato da Gianluca Di Marzio, domani Ronaldo si sottoporrà al tampone di fine isolamento, dal momento che sono passati 10 giorni dalla positività.