Dalla Spagna, Ronaldo ancora positivo. Ci sono speranze per il Barcellona?

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al tampone della UEFA, secondo Marca salterà il Barcellona, decisivi gli ultimi test

Cristiano Ronaldo, secondo quanto riportato da Marca, è risultato ancora positivo al Covid-19 dal tampone della UEFA. La partita contro il Barcellona e la sfida con Messi, in programma mercoledì prossimo, però potrebbe non essere ancora definitivamente sfumata.

La UEFA, infatti, richiede una documentazione completa della guarigione 7 giorni prima della partita. Il protocollo prevede l’invio entro oggi di una sorta di cartella clinica di Ronaldo non specificando, però, se è strettamente necessario che il calciatore risulti negativo 7 giorni prima della partita o potrebbe bastare anche l’essere totalmente asintomatico. Seguendo queste indicazioni, Cristiano Ronaldo avrebbe ancora la possibilità di confermare la sua guarigione attraverso i prossimi tamponi, fino a 24 ore prima della sfida del prossimo 28 ottobre, giorno di Juventus –  Barcellona.

Inoltre, come riportato da Gianluca Di Marzio, domani Ronaldo si sottoporrà al tampone di fine isolamento, dal momento che sono passati 10 giorni dalla positività.