Danilo-Juventus: Paratici incontra l'agente e il Real fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Danilo-Juventus: Paratici incontra l’agente e il Real fissa il prezzo

Pubblicato

su

danilo real madrid

Danilo, terzino del Real Madrid, piace alla Juventus come dopo Dani Alves. Occhio anche alla pista Fabinho e all’italiano Darmian

Obiettivo Danilo – 22 giugno, ore 14.15

Arrivano ulteriori rumors sulla trattativa Danilo-Juventus: stando a quanto scrive Marca, infatti, mercoledì ci sarebbe stato il primo contatto tra i club, tramite l’agente. Il Real Madrid, per il terzino, chiede intorno ai 30 milioni di euro, come riferisce Sky Sport.

Tutti i nomi per le fasce – 21 giugno, ore 23.35

Praticamente perso Dani Alves, che risolverà il suo legame contrattuale, la Juventus è a caccia di un sostituto sul mercato. Piace molto il profilo di Danilo, terzino brasiliano del Real Madrid che nei blancos non trova moltissimo spazio. In questa ottica, secondo Sky Sport,  nella giornata di oggi a Milano ci sarebbe stato un incontro tra l’agente del giocatore e il dirigente bianconero Fabio Paratici. Se Danilo sembra essere in pole occhio all’ipotesi Fabinho del Monaco, giocatore costoso ma che potrebbe essere l’ideale per Max Allegri vista la sua capacità di interpretare più ruoli in campo, da terzino al centrocampista. Più defilato in questo momento Matteo Darmian che rimane comunque  una valida opzione soprattutto se dovesse arrivare Douglas Costa extracomunitario come i due brasiliani suddetti e la Juve può tesserarne solamente uno.