D’Aversa predica calma: «Parma in Europa? Rimaniamo con i piedi per terra»

Parma D'Aversa
© foto www.imagephotoagency.it

Roberto D’Aversa ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio ottenuto contro il Torino: queste le parole del tecnico del Parma

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto contro il Torino. Queste le sue parole.

MATCH – «L’aspetto positivo è che siamo andati sotto e abbiamo pareggiato la partita, positivo il risultato. Sono stati commessi degli errori che andranno migliorati soprattutto prendere gol su palla inattiva o il rigore evitabile. Dopo tre mesi c’è stata una bella partita da parte di entrambe. Loro sono una squadra molto fisica, siamo stati bravi a recuperare questa partita».

EUROPA – «Europa? Se ci dobbiamo levare le soddisfazione dobbiamo prima raggiungere la salvezza, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. E’ un campionato molto particolare».

GIOCARE OGNI 3 GIORNI«E’ chiaro che alla fine qualcuno era calato dopo tre mesi di stop. Adesso analizzeremo a fine gara il livello fisico della squadra».

KULUSEVSKI – «Pur essendo giovane è molto maturo, è chiaro che ci sono delle regole che vanno rispettate. Su di lui varia molto l’ingaggio, percepirà di più il prossimo anno. Quello che deve fare adesso è dimostrare che la Juventus ha fatto l’investimento giusto».