Davide Nicola a Crotone ha esaurito i bonus - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Davide Nicola a Crotone ha esaurito i bonus

Pubblicato

su

nicola crotone

Il tecnico del Crotone Davide Nicola si gioca lunedì sera con l’Atalanta una buona fetta di permanenza sulla panchina dei pitagorici: le ultime news

Davide Nicola si prepara alla sfida del Crotone contro l‘Atalanta ma la sua panchina è a forte rischio. Si pensa infatti che l’allenatore dei calabresi abbia già esaurito i bonus dalla sua parte e che una sconfitta nel posticipo di lunedì con la Dea possa costare molto cara. Addirittura si vocifera già di un esonero ma sono voci contrastanti perché secondo altre campane Nicola sarebbe tranquillo al timone dei suoi.

DAVIDE NICOLA A RISCHIO – Sta di fatto che il morale non è dei migliori e la squadra ha già perso quattro partite, quindi la dirigenza dei pitagorici sta seriamente pensando a un cambio. Nicola, che curiosamente ha centrato contro l’Atalanta la sua ultima vittoria da tecnico in Serie A, dovrà stare comunque attento. Secondo La Gazzetta dello Sport in Crotone – Atalanta il mister rossoblu si giocherà una bella fetta di permanenza sulla panchina calabrese.