Lazio-FCSB: de Vrij gioca titolare, tifosi freddi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-FCSB: de Vrij gioca titolare, tifosi freddi

Pubblicato

su

de vrij difesa lazio

Si gioca Lazio-FCSB di Europa League e potrebbe essere la partita di Stefan de Vrij. Il giocatore ha detto addio ai biancocelesti, si attende la reazione dei tifosi

La Lazio stasera gioca in Europa League allo Stadio Olimpico. C’è da ribaltare lo 0-1 di Bucarest con il FCSB, ma gli occhi sono puntati anche sulla difesa laziale. Giocherà dal primo minuto Stefan de Vrij e sarà un test importante per capire come reagirà l’ambiente alla notizia che ha sconvolto la Lazio. Poco prima della partita contro il Verona, Igli Tare ha annunciato l’addio a fine stagione del difensore, che ha confermato il tutto sui social. Da adesso partono i quattro mesi finali dell’avventura dell’olandese, che comunque si è detto disposto a dare il massimo fino a fine stagione.

Come lo accoglierà lo Stadio Olimpico? I tifosi paiono freddi. C’è addirittura chi parla di una possibile contestazione e qualche fischio, ma questo de Vrij lo ha già messo in conto. Dopo la rottura ufficiale, l’olandese ha già giocato con il Verona ma in quel caso la notizia era troppo fresca e il colpo doveva ancora essere attutito. Questa sera, invece, l’accoglienza non sarà di certo la migliore possibile. I tifosi non hanno preso bene la partenza di de Vrij, ma il tutto potrebbe risolversi con una sostanziale indifferenza verso il giocatore.