Derby di Coppa Italia: mossa Lazio per riempire l'Olimpico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Derby di Coppa Italia: mossa Lazio per riempire l’Olimpico

Pubblicato

su

milinkovic savic lazio roma derby

La Lazio teme in un olimpico vuoto per il Derby di Coppa Italia: sono meno di 5 mila, infatti, i tifosi biancocelesti che hanno acquistato il biglietto

Derby di Coppa Italia: al via la vendita libera anticipata – 25 marzo, ore 12.49

La Lazio ha anticipato la vendita libera dei biglietti in vista della stracittadina in programma il 4 aprile allo stadio Olimpico. Scatterà, come riporta Il Corriere dello Sport, con un giorno di anticipo: martedì 28 marzo ore 10, e non più il 29 marzo come era previsto inizialmente. Fino a lunedì, invece, la vendita sarà limitata esclusivamente agli abbonati. Ci saranno circa 20.000 posti a disposizione dei laziali e la società biancoceleste conta, con questa mossa, di riempirli tutti.

Derby di Coppa Italia: biglietti a ruba, si profila il tutto esaurito – 24 marzo

Buone notizie per il mondo del calcio: il Derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio tornerà ad avere una degna scenografia. I tifosi torneranno allo stadio e si preannunciano oltre 60.000 presenze sugli spalti. Come riferito dal “Corriere dello Sport“, la prelazione per gli abbonati della Roma (i giallorossi giocheranno la gara di ritorno ‘in casa’) è stata prolungata e scadrà domenica, poi via alla vendita libera. I tifosi sono pronti a tornare allo stadio grazie all’eliminazione delle barriere che dovrebbe avvenire già nei primi giorni di aprile. Il CONI attende l’ok dalla prefettura per l’inizio dei lavori (dovrebbero iniziare martedì).

Derby di Coppa Italia: meno di 5 mila tifosi laziali hanno acquistato il biglietto

A 12 giorni dal Derby di Roma, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sono pochi i tifosi laziali ad aver acquistato i tagliandi per il match. Siamo ancora nel periodo di prelazioni, ma dei 10 mila abbonati biancocelesti, meno di 5000 hanno acquistato il biglietto. La Lazio, che avrà a disposizione 20 mila posti per il match, spera che la tendenza s’inverta dal prossimo 28 marzo, quando comincerà la vendita libera. L’appuntamento è fondamentale per la stagione della società biancoceleste che avrà dunque bisogno del pieno sostegno da parte dei propri supporter.