Deschamps su Pogba: «Non è felice». Juve, hai sentito? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Deschamps su Pogba: «Non è felice». Juve, hai sentito?

Pubblicato

su

francia

Il ct della Nazionale francese ha parlato del momento di Paul Pogba. Ecco le parole di Didier Deschamps. La Juve ascolta

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista francese non ha un buon rapporto con José Mourinho e potrebbe andare via a fine stagione. Il mediano non sta rendendo come ci si aspettava ed è spesso oggetto di critiche. Il costo del suo cartellino probabilmente ha influito sul suo rendimento e Mino Raiola starebbe già pensando a una nuova sistemazione per il suo assistito. Tra le opzioni ci sarebbe anche quella di un clamoroso ritorno alla Juventus! Didier Deschamps, ct della Francia, ha ammesso le difficoltà del centrocampista francese.

Queste le parole del ct: «Può accadere ovunque che un giocatore non sia al meglio o affronti una situazione particolare con il proprio club. Non è un problema solo di Paul perché può capire a chiunque. Io farò sempre di tutto per parlare con loro, per cercare di capirlo. Ora però bisogna voltare pagina e pensare alla Nazionale, non a quello che è successo nel club. Non so perché Pogba stia vivendo una situazione simile ma è evidente che questa è una situazione che non apprezza in relazione a tutto ciò che potrebbe offrire. Le ragioni possono essere molteplici. Non può essere felice dopo un momento del genere».