Designazioni arbitrali 20ª giornata: Rocchi a Napoli-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Designazioni arbitrali 20ª giornata: Rocchi a Napoli-Lazio

Pubblicato

su

rocchi arbitro

Designati gli arbitri della 20ª giornata di Serie A: Rocchi dirigerà Napoli-Lazio, Orsato Genoa-Milan. Per Juventus-Chievo c’è Piccinini

Sono stari resi noti i nomi delle squadre arbitrali per il week-end di Serie A. Il 20° turno di campionato, il primo del nuovo anno, si aprirà con Roma-Toro diretto da Giacomelli con Meli e Del Giovane guardalinee e Irrati al VAR. Si proseguirà poi con Udinese-Parma alle 18, arbitrata da Mazzoleni coadiuvato da Liberti e Raspollini sulle fasce e Aureliano al VAR. Anticipo serale sarà Inter-Sassuolo con direttore di gara Paieretto, De Meo e Marrazzo guardalinee e il discusso Banti al VAR.

Domenica alle 12.30 sarà la volta di Frosinone-Atalanta: Chiffi arbitro, Tonolini e Di Liberatore guardalinee e Mariani al VAR. Solo due gare alle 15, Fiorentina-Sampdoria con arbitro Di Bello, Paganessi e Ranghetti guardalinee e Doveri al VAR e Spal-Bologna. A dirigere il match tra spallini e bolognesi sarà Fabbri con Costanzo e Longo guardalinee e Guida al VAR. Alle 18 sarà la volta di Cagliari-Empoli: direttore di gara Pasqua, Mondin-Tasso guardalinee e VAR Abisso.

Il gustoso posticipo serale sarà Napoli-Lazio che sarà diretta da Rocchi, Tengoni e Alassio i due guardalinee e Manganiello al VAR. Si arriva dunque alle due partite di lunedì, alle 15 Genoa-Milan con Orsato direttore di gara, Manganelli e Bindoni guardalinee e La Penna al VAR. Infine, l’ultima partita di questo lungo turno di Serie A sarà Juve-Chievo diretta da Piccinini, guardalinee Di Vuolo-Rocca e al Var Calvarese.