Di Biagio: «Grande voglia di tornare in campo. Futuro? Mi vedo ancora alla SPAL» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Spal News

Di Biagio: «Grande voglia di tornare in campo. Futuro? Mi vedo ancora alla SPAL»

Pubblicato

su

Spal Di Biagio

Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari: le parole del tecnico della SPAL

Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Queste le parole riportate da TMW.

SPAL – «Quello che sta accedendo e accadrà sarà una sorpresa per tutti. Ora il nostro lavoro e la nostra voglia sono davvero grandi. Andremo in campo dopo giorni di lavoro intenso e duro. Non ci possiamo soffermare sulle problematiche che troveremo. Dobbiamo pensare che ci sono i presupposti per fare bene e trovare una vittoria».

CINQUE SOSTITUZIONI – «Sembra uno sport diverso. Con cinque sostituzioni e le squadre che si allungano nel secondo tempo bisognerà centellinare le energie. Non dobbiamo fare calcoli ed è un vantaggio per noi. Sono convinto che i ragazzi sono pronti per giocare».

FARES – «Ho un’idea precisa, per me è un terzino. Ma può essere anche un esterno alto. Dipende da chi sono gli altri giocatori. Momo è uno di quei giocatori che può fare diversi ruoli».

ZAMUNER – «Ci conoscevamo abbastanza bene. Il rapporto è buono e insieme dovremo raccogliere risultati importanti. Abbiamo degli obiettivi da centrare e lo faremo insieme».

FUTURO – «Se mi vedo ancora qui? Per me sì, indipendentemente dalla categoria. Poi le cose cambiano con i risultati ma siamo abbastanza avanzati su questo discorso. Ma ora penso alla salvezza e al Cagliari. Ci sarà tempo per affrontare questo discorso».