Di Francesco: «Chievo, due tiri due gol» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Chievo, due tiri due gol» | Rai Sport

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Serie A allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, quinta giornata di andata: le parole del tecnico Eusebio Di Francesco alla fine della sfida tra il Chievo e il Sassuolo

Eusebio Di Francesco ha guidato il suo Sassuolo nella difficile trasferta con il Chievo Verona allo Stadio Marcatonio Bentegodi di Verona. La partita era valida per la giornata numero cinque del campionato di Serie A ed è giunta al termine solo pochi istanti fa, proprio il tecnico neroverde ha analizzato il tutto in zona mista: «Il Chievo ha fatto due tiri in porta e ha fatto due gol, i calci piazzati hanno fatto la differenza. Noi abbiamo creato ma siamo stati poco pericolosi».

CHIEVO VS. SASSUOLO: PARLA DI FRANCESCO – «Loro hanno grande esperienza, se riescono ad andare in vantaggio fanno grande densità e hanno molta malizia nel difendersi. Pensate che in campo il più giovane aveva 26 anni» è quanto ha detto il mister dei neroverdi Eusebio Di Francesco ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Chievo e Sassuolo. Per il Sassuolo è arrivata la terza sconfitta in campionato, la seconda sul campo: dopo il bellissimo gol del vantaggio di Rigoni, il team emiliano ha pareggiato con Defrel ma ha capitolato sotto i colpi di Castro.