Di Francesco: «Pagato qualche errore di gioventù» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Di Francesco: «Pagato qualche errore di gioventù»

Pubblicato

su

di francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, si è concesso alle interviste di rito dopo la sconfitta subita contro l’Inter

Eusebio Di Francesco si è concesso alle classiche interviste post gara dopo la sconfitta interna patita dal Sassuolo contro l’Inter. Il tecnico neroverde ha spiegato come oggi sia un po’ pesata l’inesperienza di alcuni uomini schierati dal primo minuto vista la lunga lista di indisponibili.
DI FRANCESCO LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’allenatore raccolte da un nostro inviato al Mapei Stadium: «Sono contento dal punto di vista della prestazione, ma abbiamo pagato qualche errore di gioventù. Siamo stati poco cinici e cattivi ma in tanti giovani hanno dato buone risposte. Dopo il gol loro ci aspettavano per poi ripartire ma siamo stati bravi a creare 3-4 palle gol e oggi ci è mancata qualità negli ultimi 20 metri. Missiroli? Sì è fatto male di nuovo. Mi aveva detto che stava bene ma negli ultimi 10 minuti abbiamo giocato in 10. Il centrocampo di ragazzini mi ha soddisfatto fino a un certo punto: hanno fatto bene ma si poteva fare meglio in alcune circostanze. L’Inter ha giocatori di spessore e qualità e sono riusciti a sfruttare le occasioni create»