Bologna, Donadoni: «Segnare ha fatto la differenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Donadoni: «Segnare ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

bologna - laifis

Le ultimissime news dalla 17.a giornata di Serie A: Roberto Donadoni, allenatore della squadra ospite, in mixed zone ha analizzato il match tra Pescara e Bologna

Il Bologna di Roberto Donadoni può ritornare a sorridere dopo lo 0 – 3 con cui i rossoblu hanno regolato il Pescara in terra abruzzese. Ecco quanto esternato dal tecnico al termine dell’incontro: «E’ stata una vittoria importante in un ambiente non facile, per la situazione di classifica. Siamo stati bravi ad entrare in campo determinati, siamo riusciti a sbloccarla dopo 7’. Atteggiamento diverso? No, la differenza è stata il gol: contro l’Empoli siamo partiti con le stesse intenzioni ma c’è un avversario di fronte».
PESCARA – BOLOGNA: PARLA DONADONI – Il tecnico degli emiliani ha poi proseguito così: «Non siamo stati bravi nello spingere l’avversario a restare nella sua metà campo, ma la gara della scorsa settimana scorsa è stata migliore, il che la dice lunga. A volte ci sono episodi che determinano le cose, non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna avuta oggi». La sfida salvezza va dunque al Bologna che ha vinto largamente e rimesso a posto le statistiche realizzative che non erano delle migliori: 14 reti in 16 partite di Serie A; meno di 1 gol a partita.