Douglas Costa convince Allegri: titolare in Olympiacos-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Douglas Costa convince Allegri: titolare in Olympiacos-Juventus

Pubblicato

su

douglas costa

Douglas Costa giocherà titolare in una delle partite più delicate della Juventus: in Champions League con l’Olympiacos Allegri si fiderà ancora una volta del brasiliano

La Juventus giocherà stasera contro l‘Olympiacos con mezza squadra ai box. Buffon è a rischio, Pjanic pure, ad Allegri rimangono solo poche certezze. Una novità è Douglas Costa: fino a poco fa il brasiliano faceva sollevare qualche mugugno, ma adesso è titolare e quasi inamovibile. Pagato molto in estate, Costa è entrato nei meccanismi della Juventus e sembra essere rinato da qualche partita a questa parte.

Al Karaiskakis Costa sarà uno degli osservati speciali. Dopo la buona prestazione contro il Napoli, l’ex del Bayern Monaco agirà sulla destra nel tridente offensivo e non dovrà far rimpiangere Cuadrado o Mandzukic. A inizio stagione c’era chi storceva il naso, adesso invece è una sicurezza là davanti. Manca solo un miglior feeling con il gol, ma Allegri ha dimostrato di saperlo aspettare. Gli ottavi di Champions League passano anche da lui.