Dybala avvistato a Madrid, tornano i rumors sul Real - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala avvistato a Madrid, tornano i rumors sul Real – FOTO

Pubblicato

su

La presenza di Paulo Dybala a Madrid insieme al suo entourage non è passata inosservata ai media iberici, che rilanciano con forza i rumors di un possibile appuntamento segreto con il Real Madrid

Juventus-Real Madrid è già iniziata. Ma in ottica calciomercato. Durante queste ore è ritornato in auge l’interesse mai sopito della formazione bianconera per i gioielli madrileni Isco e Asensio. Pochi minuti fa, invece, le sirene scattate sui media spagnoli per la presenza di Paulo Dybala in quel di Madrid. Non è certo un mistero che la Joya sia un obiettivo futuro dei top club mondiali come Real Madrid e Barcellona. Dunque, la presenza nella capitale spagnola del 10 bianconero approfittando della sosta per le Nazionali è senza dubbio sospetta secondo i quotidiani iberici.

Come rivelato da As, infatti, Dybala ha approfittato del giorno libero per viaggiare da Torino a Madrid insieme ad alcuni amici e al fratello che gli fa anche da agente. Il gruppo ha pranzato al ristorante ‘Los Arroces de Segis’ e la presenza in quel di Madrid ha alimentato le speculazioni sul futuro di Dybala. Lo stesso attaccante argentino ha confermato indirettamente la sua presenza a Madrid nel giorno libero con una foto su Instagram Stories.