Dybala: «Vorrei esultare ancora con Pogba. Var? Giocherei bene anche senza» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala: «Vorrei esultare ancora con Pogba. Var? Giocherei bene anche senza» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.youtube.com/watch?v=Dzw7xXgq_A8&feature=youtu.be

Paulo Dybala ha parlato a OTRO toccando diversi argomenti della sua vita. Queste le dichiarazioni dell’attaccante argentino

Intervistato da OTROPaulo Dybala ha parlato anche di Paul Pogba, facendo impazzire i tifosi della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POGBA – «Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo».

JOYA – «È il soprannome che mi ha accompagnato e mi accompagna tutt’ora, quando giocavo con l’Instituto de Cordoba. Un giornalista locale mi chiamò così e alcuni compagni lo fanno ancora. Non mi spiace, sono abituato».

VAR – «E’ difficile, ci sono molti modi di vedere la tecnologia. Sia a favore che contro. Personalmente giocherei benissimo anche senza VAR, penso che l’arbitro dovrebbe essere libero di gestire la partita da sé senza essere controllato da altri arbitri che non sono in campo perché penso che ci siano molti fattori che hanno impatto sulla partita che non puoi capire guardandoli da fuori».