Eder: «Ho battuto la Juve cinese, ora Conte deve fare lo stesso in Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Eder: «Ho battuto la Juve cinese, ora Conte deve fare lo stesso in Italia»

Pubblicato

su

instagram Ederinho

Eder, neo campione di Cina con il Jiangsu Suning, ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport: queste le sue parole

Eder, neo campione di Cina con il Jiangsu Suning, ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’ex Inter.

SUNING – «Noi abbiamo battuto l’invincibile Juventus di Cina, ora mi auguro che Conte porti l’Inter a fare altrettanto in Serie A. Sarebbe una doppietta da sogno per la famiglia Zhang. La meriterebbero, sono speciali. Lo dico anche per come mi hanno aiutato a inserirmi a Nanchino».

PREMIO SCUDETTO – «L’abbraccio della mia piccola Helena che mi sto godendo a Criciuma vicino Porto Alegre con mia moglie Luciana e Eduardo. Il Covid in questo 2020 ci ha sottoposto a sacrifici particolari. Ho lasciato la famiglia in Brasile, anche perché la squadra, come tutte, è rimasta in ritiro da agosto, da quando è ripartito il campionato».

CINA – «Sì, la gente gira liberamente per strada senza mascherine. Però non abbiamo potuto festeggiare con i tifosi, era vietato. In compenso i playoff li abbiamo disputati in stadi pieni».

FUTURO – «Ringrazio Iachini che mi voleva a Firenze, non si è potuto far nulla. Ora si prospettano nuove scelte e voglio giocare».

ETÀ – «34 anni? Gli esempi di CR7, Ibra e Quagliarella dimostrano che è tutta una questione di testa. Bisogna sacrificarsi e io altri tre anni mi
sento di farli, ad alto livello».

INTER – «Ho lasciato tanti amici e bei ricordi. Ora c’è Conte, un grande in Nazionale mi ha insegnato tanto. Così come mi hanno dato aiuti importanti Mihajlovic e Giampaolo».