El Shaarawy: «Mi mancava la continuità, rivoglio la Nazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

El Shaarawy: «Mi mancava la continuità, rivoglio la Nazionale»

Pubblicato

su

el shaarawy

Una risposta importante da parte della Roma, che in casa contro il Chievo vince tre a uno grazie anche a una prestazione da incorniciare di Stephan El Shaarawy

Un grande Stephan El Shaarawy ha spinto la Roma alla vittoria contro il Chievo. A fine match il Faraone ha analizzato la gara: «Abbiamo dato una risposta sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda la cattiveria sia per l’attenzione e la voglia di fare gol, abbiamo messo tutto per cercare di chiudere l’anno con una vittoria e ci siamo riusciti. Siamo contenti e ora ci prendiamo una pausa per Natale e ripartiamo alla grande a gennaio. A me è mancata la continuità nei novanta minuti di gioco e alcune volte sono subentrato ma sono sempre rimasto sereno, dando il massimo sia in allenamento che in partita e il mister lo ha visto».
EL SHAARAWY E LA SUA ROMA – «Sono contento di aver giocato dall’inizio e di aver fatto un bel gol. Passo un bel Natale e poi riparto a gennaio. Dobbiamo pensare a noi stessi senza perdere per strada i punti, dobbiamo sperare anche nei passi falsi delle avversarie. Siamo un gruppo forte e ambizioso e abbiamo voglia di vincere – ha continuato El Shaarawy a Sky dopo la partita della Roma -. Giocherò a destra quando non ci sarà Salah, sono un giocatore di Serie A e sono disponibile a fare qualsiasi ruolo. Al 2017 chiedo di raggiungere obiettivi importanti, poi vorrei tornare in Nazionale e essere continuo come gol e prestazioni».