El Shaarawy: «Milan? Mi ha dato tanto, domani sarà una gara speciale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

El Shaarawy: «Milan? Mi ha dato tanto, domani sarà una gara speciale»

Pubblicato

su

roma el shaarawy

Stephan El Shaarawy, esterno della Roma, ha parlato della gara che attende i suoi lunedì sera contro il Milan, indimenticata ex squadra

Lunedì sera all’Olimpico andrà in scena il big match tra Roma e Milan valido per l’ambito ruolo di anti-Juve. Sarà probabilmente tra i protagonisti della sfida il grande ex rossonero, ora in forza ai giallorossi Stephan El Sharaawy. L’italo-egiziano è rimasto molto legato al vecchio ambiente e confessa di sentire particolarmente la gara.
EL SHAARAWY, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del Faraone a Sky Sport: «Il Milan mi ha dato tanto, è il club che mi ha lanciato nel calcio internazionale. Sono particolarmente legato ai colori rossoneri. Gli anni a Milano sono stati fondamentali per me sia dal punto di vista sportivo che da quello umano, per questo domani sarà una gara speciale». Sulla Roma e sul rilancio personale: «L’esperienza di Monaco non è andata bene, avevo bisogno di una rivincita. A Roma mi sono trovato bene sin dall’inizio, Spalletti mi ha dato fiducia e io mi sono messo a sua disposizione. Abbiamo un gruppo molto forte che può giocare per obiettivi importanti. Con il Milan vogliamo fare una grande gara, anche se loro hanno entusiasmo e hanno gli stessi nostri punti quindi non sarà facile». Sul ruolo di anti-Juve: «Ora è ancora troppo presto per dirlo, dobbiamo pensare a noi stessi. Le prossime gare saranno fondamentali per il prosieguo della stagione».