Emergenza Coronavirus: Barbara Bonansea consegna mascherine per tutta Torino

bonansea
© foto www.imagephotoagency.it

Barbara Bonansea scende in campo contro il Coronavirus: bellissimo gesto dell’attaccante della Juventus Women

Barbara Bonansea scende in campo nella lotta al Coronavirus. La giocatrice della Juventus Women ha distribuito le 60mila mascherine donate dal gruppo di imprenditori cinesi alla Fondazione La Stampa-Lo Specchio dei Tempi.

La Bonansea insieme agli altri volontari, ha portato le prime 10 mila mascherine all’associazione Angi Italia per la comunità italo-cinese.

View this post on Instagram

⁣Come promesso, oggi abbiamo cominciato a distribuire le 60 mila mascherine che un gruppo di imprenditori cinesi ha donato alla fondazione @la_stampa @specchiodeitempi ⁣🇨🇳 Abbiamo dovuto chiamare i rinforzi: la nostra volontaria @barbarabonansea ⚽ Abbiamo portato le prime 10 mila all'associazione @angi.italia, per la comunità italo-cinese. Poi ne abbiamo consegnate migliaia a Casa Santa Luisa (foto 3) e ad Acmos (foto 4), che insieme a noi assistono tutto l'anno i senzatetto e le famiglie dei quartieri più poveri della città. Forza Torino ❤⠀⠀ ℹ specchiodeitempi.org/cina⠀ 📽 Guarda il video: link in bio⠀ 📸 @danisol74⠀⠀ #diamosperanza #coronavirus

A post shared by Fondazione Specchio dei tempi (@specchiodeitempi) on