Esclusiva - Ag. Bonucci: "Monaco? Nessun contatto ma non sono stupito. Rugani piace in A ma.." - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Ag. Bonucci: “Monaco? Nessun contatto ma non sono stupito. Rugani piace in A ma..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonucci azione italia 2013 ifa

Leonardo Bonucci non si muove dalla Juventus. Il difensore azzurro è stato accostato al Monaco, un interesse che circola già dal mercato di gennaio. Il club del Principato deve rinforzare il pacchetto difensivo che conta solo sugli esperti Ricardo Carvalho e Eric Abidal. Bonucci è stato uno delle colonne della Juventus dei tre scudetti consecutivi, non sarà facile portarlo via da Torino. Per saperne di più la redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il suo agente Davide Torchia: “Non ho ricevuto nessun contatto da parte del Monaco. Non ho parlato con nessuno dei loro dirigenti ma non mi stupisce che ci siano delle voci sul suo conto. Leonardo è un giocatore importante, gli ultimi campionati ne sono una conferma importante. Si è affermato a livello internazionale, sono voci che possono far piacere ma voglio sottolineare che non c’è nessuna trattativa in atto, nè con il Monaco, nè con nessuna altra squadra. Vedo molto difficile la possibilità che Bonucci decida di lasciare la Juventus, è molto legato al club e ai tifosi. Nle caso è comunque la Juventus che deve portare avanti l’eventuale trattativa”.

Dalla Juventus non hai avuto segnali in tal senso?
No, assolutamente”.

Il rapporto con Conte poi non è cosi di primo pelo.
“In questi casi non è importante il rapporto: se sei bravo giochi altrimenti c’è qualcuno che prende il tuo posto. Stiamo parlando della Juventus, uno dei club più importanti al mondo. Ha vinto tre scudetti consecutivi, ha totalizzato quasi 200 presenze e non credo che sia nei suoi pensieri l’idea di lasciare Torino”.

Passando a un altro tuo assistito, Daniele Rugani ha impressionato al suo primo anno da titolare ad Empoli. C’è la possibilità che resti un anno alla corte di Sarri in caso di A?
L’Empoli è molto vicino al traguardo, vero. Io credo ch sarebbe una grande soddisfazione per il ragazzo poter giocare in A con l’Empoli. Il mercato non lo faccio io, si dovranno vedere Juventus ed Empoli. Molto dipendera dalla categoria che faranno i toscani”.

Sampdoria e Udinese sono sul giocatore?
Non entro in termini di squadre, però si può dire che è un giocatore che in A interessa a molte”.