Esclusiva - Ag. Zappacosta: "Contenti per le parole del direttore Marino. Juventus? Vedremo a giugno" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ag. Zappacosta: “Contenti per le parole del direttore Marino. Juventus? Vedremo a giugno”

Pubblicato

su

Davide Zappacosta è uno dei segreti dell’Avellino di mister Rastelli. Qualità, corsa e abilità nel cross: queste le qualità dell’esterno classe 92′ già nel giro della Nazionale Under 21. Zappacosta è in compartecipazione tra il club irpino e l’Atalanta ma ci sono diverse società importanti che lo stanno monitorando con attenzione, non ultima la Juventus. Il suo agente, Sergio Lancini, predica pazienza e cerca di distogliere le voci dal suo assistito in esclusiva per Calcionews24.com.

Il direttore Pierpaolo Marino ha avuto parole importanti per Zappacosta: l’idea è quella di farlo tornare a Bergamo a giugno?
Sono dichiarazioni che non possono che far piacere, siamo contenti di questi apprezzamenti. Lui adesso deve seguire il suo percorso di crescita all’Avellino poi a giugno ci siederemo per parlare con la massima serenità del suo futuro. Dovranno risolvere la sua compartecipazione, poi dopo risolta quella si vedrà il da farsi”.

Un impatto importante con la serie B, tanto da attirare le attenzioni anche del ct Prandelli.
“Lui è sempre andato in crescendo, si è sempre migliorato nel corso degli anni. Mi aspettavo che potesse fare bene fin da subito, conosco il ragazzo. Ha voglia di arrivare e di lavorare in un certo modo”.

Con la Juventus avete avuto contatti?
In tanti hanno chiesto informazioni sul ragazzo, tantissime squadre perchè quando fai bene sia in campionato che in coppa è normale che le squadre si interessino. Dipende dalla squadra e dal ragazzo, il discorso è rimandato a giugno”.