Esclusiva - Bologna, ag. Cristaldo: "Aveva delle offerte ma resta al Bologna" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Bologna, ag. Cristaldo: “Aveva delle offerte ma resta al Bologna”

Pubblicato

su

‘El Churry’ Cristaldo non si muove da Bologna. L’attaccante argentino rimarrà a disposizione di mister Ballardini in attesa di cogliere un’occasione. Cristaldo era arrivato in estate, con ottime referenze, dal Metalist Kharkiv ma è stato scalzato da Rolando Bianchi, Un solo gol, importante, in dieci presenze nel pirotecnico pareggio con il Milan. Difficile pensare a un riscatto del cartellino da parte dei felsinei ma Cristaldo ci prova, sei mesi per cambiare il corso di una stagione. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Martin Guastadisegno.

Cristaldo non sta trovando spazio, il cambio di allenatore non ha portato i frutti sperati.
“Jonathan è un giocatore importante, è vero non sta trovando molto spazio. Sono sicuro però che tornerà presto protagonista, vuole aiutare il Bologna a raggiungere la salvezza”.

In questa sessione di mercato, non vi siete guardati intorno?
“Abbiamo ricevuto delle offerte intressanti dalla Liga ma la volontà del ragazzo è stata decisiva. Jonathan vuole giocarsi le sue chances al Bologna, si trova bene nel campionato Italiano”.

Ci può svelare i nomi dei club interessati?
Non è giusto nei confronti del ragazzo e del Bologna. Abbiamo deciso di comune accordo con il Metalist che Bologna sarebbe stata la squadra almeno fino a giugno”.

Poi?
“A lui piacerebbe rimanere in Italia, Speriamo che questo desiderio si avveri con la maglia rossoblu”.