Esonero Semplici, la Curva della Spal: «Meriti un futuro di successi»
Connettiti con noi

Spal News

Esonero Semplici, la Curva della Spal: «Meriti un futuro di successi»

Pubblicato

su

cagliari semplici

Dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Semplici da parte della Spal, arriva il messaggio d’amore da parte della Curva Ovest

La Curva Ovest Ferrara ha diramato un comunicato dopo l’annuncio dell’esonero di Semplici da parte della Spal. Ecco la dedica degli ultras biancoazzurri.

«Purtroppo è arrivato il momento in cui ci dobbiamo davvero salutare. Sei arrivato con una contestazione e con una contestazione te ne vai. Anche se sai bene, tutti lo sanno, che nessuna delle due era rivolta a te. La prima ti ha portato bene, vedrai che anche questa sarà solo il preludio a una tua ennesima e incredibile impresa! Qui hai scritto la Storia Leo, saprai farlo anche altrove. Ne siamo certi. In questo merdoso calcio moderno che tritura tutto alla velocità della luce, non è però solo il Mister che ci mancherà, ma soprattutto l’Uomo. Quello che ci ha messo sempre la faccia, quello con cui ci siamo sempre guardati dritti negli occhi, quello che non ha mai perso il senso della misura. Il resto ce lo diremo presto faccia a faccia, tra di noi, come sempre. In bocca al lupo per tutto Leo, ti meriti un futuro pieno di successi».