Europa League: Torino – RNK Spalato, formazioni ufficiali

© foto www.imagephotoagency.it

Le due squadre pronte a scendere in campo: ecco gli schieramenti

EUROPA LEAGUE TORINO RNK SPALATO FORMAZIONI UFFICIALI – Per Torino e RNK Spalato è giunto il momento della verità. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico per il ritorno del play-off di Europa League dopo lo 0-0 maturato all’andata. I due tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali per l’importante match che potrebbe dire molto in vista del prosieguo di stagione. Ventura ha deciso di affidarsi alla coppia d’attacco composta da Barreto e Quagliarella mentre in difesa torna titolare Maksimovic che affiancherà Glik e Moretti. La squadra croata si schiera invece con Bilic unico terminale offensivo supportato da Glavina e Bagaric che agiranno alle sue spalle. 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Barreto, Quagliarella. In panchina: Gillet, Jansson, Bovo, Vesovic, Nocerino, Gazzi, Martinez. Allenatore: Ventura.

RNK Spalato (4-3-2-1): Vukovic; Ibriks, Galovic, Glumac, Rugasevic; Vidovic, Dujmovic, Rog; Bagaric, Glavina; Bilic. In panchina: Zagorac, Vrgoc, Roce, Vojnovic, Kvesic, RadoticAllenatore: Matic.