EURO 2016: Irlanda del Nord – Germania, probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Irlanda del Nord e Germania si sfidano per il girone C: ecco probabili titolari e panchinari

EURO 2016: le probabili formazioni di Irlanda del Nord vs. Germania, partita valida per la terza giornata del girone C in programma per martedì 21 giugno 2016 alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta/streaming: qui la programmazione sui vari canali.  Per quanto concerne la formazione di O’Neill, attualmente a quota 3 punti in classifica, si va verso l’utilizzo della difesa a 3. La Germania di Joachim Low, invece, ha bisogno dei tre punti per avere la certezza del proprio primato nel girone e sperare in un accoppiamento più mite agli ottavi di finale. Diversi dubbi di formazione per quel che concerne la Germania: Low dovrebbe confermare l’undici titolare che ha pareggiato 0-0 contro la Polonia riconfermando Mario Gotze nel ruolo di falso nove, assistito dai trequartisti Thomas Muller, Mesut Ozil e Julian Draxler. Questa la lista dei convocati della Germania per ulteriori informazioni.

Euro 2016, Germania: Khedira

IRLANDA DEL NORD VS. GERMANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): McGovern; McAuley, Cathcart, J.Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; Washington, Ward. Allenatore: Michael O’Neill.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Mustafi, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. Allenatore: Joachim Löw.