Evra, Rossi e Borriello: quanti svincolati illustri sul mercato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Evra, Rossi e Borriello: quanti svincolati illustri sul mercato!

Pubblicato

su

yaya touré manchester city

Ieri si è chiuso il calciomercato invernale 2018/2019 ma ancora tanti giocatori svincolati sono in cerca di una sistemazione

Piatek, Muriel, Gabbiadini e Sanabria. Anche questo calciomercato invernale ha regalato colpi importanti a livello di nomi e potenzialità. Ma, per un calciomercato che si è chiuso, ce n’è un altro che è ancora aperto. Stiamo parlando di quello riguardante gli svincolati. In questa categoria di giocatori in cerca di nuovi stimoli e che aspettano una svolta vi sono campioni d’Europa, vecchie conoscenze del nostro campionato, e stelle dei social network. Come Patrice Evra rimasto svincolato dopo l’ultima deludente esperienza al West Ham, o Pepito Rossi che a 31 anni si sente pronto a tornare ad altissimi livelli e si sta allenando con il Manchester United in attesa di una chiamata.

Tra gli svincolati figurano anche bandiere di club blasonati come il Manchester City. Infatti l’ex faro del centrocampo dei Citizens Yaya Tourè cerca una squadra da dicembre 2018. L’esperienza dell’ivoriano potrà far comodo a qualche club di Serie A? Chi invece in Italia ci ha giocato è  Leonardo Blanchard, che ora a 30 anni, dopo aver segnato alla Juventus con la maglia del Frosinone fuori casa nel 2015 e aver fatto sognare i tifosi, è fermo da luglio 2018 dopo aver chiuso la brutta esperienza con il Carpi. Sette presenze e zero gol è invece il bottino di Marco Borriello in questi pochi mesi all’Ibiza; l’ex Spal ha detto di aver rescisso il contratto, ma vuole restare comunque vicino al presidente per seguire il progetto della società.