Faggiano: «Sta arrivando un portiere. Soddisfatto del mercato? Lo sarò a fine anno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Faggiano: «Sta arrivando un portiere. Soddisfatto del mercato? Lo sarò a fine anno»

Pubblicato

su

Faggiano

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti del calciomercato rossoblù

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni di TMW. Le sue parole.

NUOVO PORTIERE – «In questa situazione così gravosa legata al Covid dobbiamo stare attenti, quindi ne prenderemo un altro. Non perché i nostri non siano bravi, anzi. Chi può essere? Un portiere giovane ma esperto, uno che abbia già giocato magari pure in B».

CESSIONI – «Ne dobbiamo fare altre. Detto questo, forse qualcuno sottovaluta che la nostra situazione cambia un po’ il mercato. Si parla dei 14 giorni di quarantena, ma qualche giocatore è stato 40-50 giorni in isolamento, quindi non è così semplice».

BANI – «Abbiamo preso pure Scamacca e Shomurodov. Non possiamo stare con le mani in mano, la squadra deve essere sempre sul pezzo. Allo stesso tempo dobbiamo restare positivi dal punto di vista dello spirito».

MERCATO – «Se sono soddisfatto del mercato? Lo sarò solo a fine anno, neanche a fine mercato. I nomi a volte non collimano coi risultati, io ci vado coi piedi di piombo».