Fantacalcio CalcioNews24, "SenzaSperanza": prove di fuga - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fantacalcio CalcioNews24, “SenzaSperanza”: prove di fuga

Pubblicato

su

L’analisi, i più cattivi: Hetemaj il più falloso, a Conti il numero maggiore di cartellini

FANTACALCIO AMMONIZIONI ESPULSIONI FALLI CALCIONEWS24 – Tevez, Higuain e Gomez: l’algoritmo è completato. Quasi impossibile averli tutti e tre insieme nella stessa squadra, ma non al Fantacalcio. I SenzaSperanza hanno un tridente da urlo che permette a mister Stornara di primeggiare in classifica. I Blues adesso vantano 10 punti su Zemanlandia, secondo in classifica. Il vantaggio cresce di giornata in giornata, ma il campionato è ancora aperto e tutto è da decidere in queste ultime dieci giornate di campionato. Crescono intanto le quotazione de I Reverendi che, con il miglior punteggio di giornata (96 punti), conquistano il terzo posto in graduatoria e si candidano come possibili outsider. 

I PIU’ CATTIVI – Nel Fantacalcio, è risaputo, non è bene avere giocatori fallosi. Il fantacalcista infatti ripudia il cartellino, portatore di malus che alla fine potrebbero fare la differenza. Chi sono i giocatori più cattivi? In cima alla lista c’è Daniele Conti con 40 falli commessi, 2 espulsioni e 12 gialli. Molto falloso anche Cigarini: 43 le sue infrazioni, con 2 rossi e 5 ammonizioni. Abbastanza irruente anche Vives che ha commesso 56 falli, raccogliendo 12 cartellini gialli. Il più falloso in assoluto è Hetemaj del Chievo Verona: 79 i falli, ma solo 7 le ammonizioni. 

LA CLASSIFICA – Per consultare la classifica del nostro fantacalcio e scoprire qual è la posizione della tua squadra e della nostra di CalcioNews24 ti consigliamo di visitare il seguente indirizzo