Felipe: «Udinese rinunciataria, così non va» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe: «Udinese rinunciataria, così non va»

Pubblicato

su

Non è stata la miglior Udinese di sempre, lo ha rivelato alla fine della partita del Mapei Stadium anche il difensore brasiliano Felipe

Felipe striglia i suoi dopo la sconfitta. Udinese senza mordente secondo il difensore, che alla fine del match col Sassuolo dichiara: «Siamo stati rinunciatari. In partite come queste bisogna avere il giusto equilibrio, avere un atteggiamento giusto fin dal primo minuto di gara. Nel secondo tempo abbiamo avuto più coraggio, più possesso palla, l’Udinese è una squadra di qualità ma questo lo deve dimostrare».

SASSUOLO VS. UDINESE: PARLA FELIPE – Come il suo compagno di difesa Danilo, Felipe non è contento e alla tv ufficiale dell’Udinese non lo manda a dire: «La squadra è compatta, sa quello che deve fare, lavoriamo tanto durante la settimana, ma svegliarsi così solo a dieci minuti dalla fine deve farci pensare. Non possiamo entrare in partita così tardi. Con la Lazio sarà difficile, ma noi dobbiamo essere squadra e cercare di giocare come facciamo sempre dal primo all’ultimo minuto».