Filucchi: «Inter, che emozione! A San Siro per fare punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Filucchi: «Inter, che emozione! A San Siro per fare punti»

Pubblicato

su

Stefano Filucchi, vicepresidente del Cagliari, tifoso dell’Inter, ha parlato della sua sfida del cuore in programma questo pomeriggio alle 15

Stefano Filucchi, dirigente d’azienda e docente italiano, vicepresidente e consigliere d’amministrazione del Cagliari, dirigente della Saras ed ex dirigente dell’Inter, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della gara in programma questo pomeriggio a San Siro contro l’Inter, una sfida particolare per il vicepresidente dei sardi: «Ho avuto il ne­razzurro nel cuore, ora c’è il Ca­gliari. Giulini? Geniale nel co­struire il rientro in A con un’ani­ma volta al futuro».

LE DICHIARAZIONI – Filucchi ha parlato della sua avventura in nerazzurro, del possibile ritorno di Moratti in società («situazione in evoluzione, lui pensa al bene del club»), il suo ritorno a San Siro («per me San Siro è un’emozione forte») e della sfida odiena tra Inter e Cagliari: «Abbiamo assenze pesanti, servirà attenzione e grinta. L’In­ter cerca l’equilibrio ma Borriello e Sau possono far male ad Handanovic».