Fiorentina, Antognoni: «I ragazzi positivi si sono ripresi. Su Pulgar...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Antognoni: «I ragazzi positivi si sono ripresi. Su Pulgar…»

Pubblicato

su

Antognoni Ribery

Giancarlo Antognoni ha parlato a La Cuarta facendo il punto della situazione sui giocatori risultati positivi al COVID19

Giancarlo Antognoni ha parlato a La Cuarta facendo il punto della situazione sui giocatori viola positivi al COVID19. Queste le parole del dirigente ai media cileni.

GIOCATORI POSITIVI – «Le persone malate sono state ben controllate e i tre giocatori che erano risultati positivi (Germán Pezzella, Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic) si sono già ripresi. La Fiorentina, come club, ha seguito tutti i protocolli nel modo richiesto da questa emergenza».

ALLENAMENTI – «Se si allenano nelle proprie case? Esatto, i calciatori sono tutti a casa con linee guida speciali per l’allenamento quotidiano. È stato un peccato che la stagione si sia fermata, ma siamo consapevoli che è la cosa giusta da fare».

PULGAR – «Sta bene, è un ragazzo molto disciplinato, che sta seguendo tutte le linee guida di lavoro che abbiamo inviato. Non sono autorizzato a parlare molto della squadra, ma posso dire che ha dato un vero contributo alla squadra».