Fiorentina, Iachini: «Tanti errori oggi, giochiamo meglio fuori che in casa»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Iachini: «Tanti errori oggi, giochiamo meglio fuori che in casa»

Pubblicato

su

Iachini Fiorentina Sampdoria

Giuseppe Iachini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della sua squadra contro l’Atalanta. Le sue parole

Giuseppe Iachini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Fiorentina contro l’Atalanta. Ecco cosa ha detto il tecnico viola.

MATCH – «Abbiamo sbagliato tanti palloni, non siamo riusciti a legare bene il gioco. Oggi ci è mancato questo, abbiamo fatto diversi errori tecnici in uscita e succede spesso in casa piuttosto che fuori. Dobbiamo migliorare e stare più attenti soprattutto con queste squadre che ti vengono a prendere alto. Dietro non abbiamo rischiato tantissimo, siamo stati bravi».

CASA E FUORICASA«In casa spesso ci succedono cose come quelle viste oggi, mentre fuori casa ci esprimiamo meglio perché siamo più sereni. Dovremo lavorare di più sul palleggio, sotto l’aspetto tecnico e sotto la fase di uscita. E’ lì che abbiamo i più grossi limiti. Ci stiamo insistendo su alcuni movimenti e sotto questo aspetto abbiamo margini».

VLAHOVIC – «Abbiamo davanti cinque attaccanti tutti molto giovani, stiamo valutando le scelte di volta in volta, guardando la condizione di uno. Il serbo ha avuto qualche problemino in settimana».