Fiorentina, due spine: Borja Valero e Badelj - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, due spine: Borja Valero e Badelj

Pubblicato

su

convocati recupero genoa - fiorentina

La Fiorentina deve far fronte con due casi di cui avrebbe fatto volentieri a meno: la crisi di Borja Valero e Milan Badelj richiestissimo sul calciomercato

Borja Valero e Milan Badelj sono due spine per la Fiorentina, uno per via della condizione e l’altro per il calciomercato. Valero infatti non è più quel giocatore in grado di risolvere le partite da solo e Paulo Sousa è addirittura stato costretto a toglierlo a Udine perché non stava giocando bene. Uno dei punti su cui il lusitano deve lavorare è proprio Borja Valero, perché va ritrovato il centrocampista intelligente in grado di svoltare il match con una sola giocata, come scrive Tuttosport.

MILAN BADELJ, IL DESTINO NEL NOME – Milan Badelj invece piace molto al Milan, e non è un gioco di parole. Le avances rossonere vanno avanti dall’estate e a gennaio o a giugno il Diavolo potrebbe cercare l’assalto finale: per Badelj la Fiorentina vuole otto milioni di euro ma l’impressione è che il Milan voglia fare l’affare a sei milioni e mezzo di euro, come scrive La Nazione. Da par suo la Viola vuole rinnovare col croato, vedremo come andrà a finire.