Formazioni ufficiali: Fiorentina - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Fiorentina – Carpi

Pubblicato

su

Le scelte di Sousa e Castori per gli ottavi di finale

La Fiorentina, dopo la sconfitta rimediata allo Juventus Stadium, cercherà di rifarsi in Coppa Italia contro il Carpi, nella sfida valida per gli ottavi di finale. I viola di Paulo Sousa incontereranno gli uomini di Castori schierandosi con una formazione particolarmente offensiva: da segnalare infatti la presenza in campo, contemporaneamente, di Rebic, Bernardeschi, Kalinic e Babacar. Per quanto riguarda il Carpi si sottolinea la presenza in campo di Ryder Matos, attaccante cresciuto in viola e tutt’ora legato alla Fiorentina. Queste le formazioni ufficiali della sfida del Franchi: 

FIORENTINA (3-4-3): Sepe; Astori, G.Rodriguez, Tomovic; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Pasqual; Rebic, Kalinic, Bernardeschi. A disposizione: Tatarusanu, Lezzerini, Roncaglia, Alonso, Gilberto, Verdù, Ilicic, Rossi. Allenatore: Sousa.

CARPI (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Gagliolo, Romagnoli; Letizia, Marrone, Lollo, Di Gaudio, Silva; Matos, Borriello. A disposizione:  Belec, Lasagna, Spolli, Lazzari, Pasciuti, Martinho, Cofie, Bianco, Mbakogu. Allenatore: Castori.