Fiorentina, Cognigni: «Borja una bandiera, Cuadrado big grazie ai viola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Cognigni: «Borja una bandiera, Cuadrado big grazie ai viola»

Pubblicato

su

Su Toni: «Ha confermato di essere un grande professionista, spero non ci segni»

FIORENTINA COGNIGNI BORJA VALERO CUADRADO SERIE AIn occasione della nascita dell’accordo per trasferire il modello Fiorentina in Svizzera  ad Ascona , sulle sponde del lago Maggiore, ha parlato il Presidente di ACF Fiorentina Mario Cognigni, il quale si è soffermato anche sulla sfida di domenica contro l’Hellas Verona: «Il Verona ha espresso un gran bel gioco fin qui, sarà una bella partita, con grande fair-play».

TESTA AL VERONA – Sarà una sfida aperta: Romulo è cresciuto molto, ha trovato la sua dimensione. Toni ha sempre dimostrato di essere un professionista serio e un trascinatore di gruppo. Abbiamo avuto la riprova di quanto vale, speriamo che domenica però non segni.

SU BORJA E CUADRADO – «Il rinnovo di Borja? E’ stato chiaro: rappresenterà per molti anni il club. Cuadrado? E’ stato collocato all’interno di un organico importante. Il merito della sua esplosione è anche della Fiorentina. Anche Alonso e Vecino stanno dimostrando il loro valore in altre squadre. Lo stesso Bernardeschi sta facendo benissimo attirando molte attenzioni su di sè».