Fiorentina, Kouamé: «A disposizione di Prandelli, posso giocare ala»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Kouamé: «A disposizione di Prandelli, posso giocare ala»

Pubblicato

su

Il ruolo non è un problema per Christian Kouamé, come confermato da lui stesso alla  vigilia di Fiorentina-Genoa. Ecco le sue parole

Christian Kouamé ha parlato ai canali ufficiale della Fiorentina descrivendo quelle che sono le sue sensazioni alla vigilia della sfida con il Genoa».

PRANDELLI POSITIVO – «Questa settimana è andata abbastanza bene, il mister ci ha seguito con la telecamera e abbiamo lavorato bene con i suoi collaboratori».

MILAN – «Con il Milan sapevamo che sarebbe stata dura, purtroppo il risultato non è arrivato ma ora la testa è solo alla partita di lunedì che è molto importante. Bisogna conquistare i 3 punti».

GENOA – «Io sono molto grato al Genoa, ho vissuto un anno e mezzo là e sono stato benissimo. Fin qui è stata una stagione difficile, abbiamo iniziato con una vittoria poi però siamo calati e dobbiamo essere bravi ad uscirne tutti insieme».

RUOLO – «Sono a disposizione del mister e sono pronto anche a giocare esterno. Però, anche se dicono che faccio pochi gol, io mi sento una punta».